Calcio Serie D. Due pareggi per Casatese e Brianza Olginatese

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)
L'allenatore della Brianza Olginatese Aldo Monza (foto tratta dalla pagina fb Usd Brianza Olginatese)

Nell’anticipo Mazzoleni impatta 1-1 con l’Arconatese

Si chiude sul 2-2 la sfida tra i ragazzi di Monza e la Folgore Caratese

LECCO – Due pareggi: è questo il responso della prima giornata di ritorno per le due formazioni lecchesi impegnate nel girone B di Serie D.

Nell’anticipo del sabato la Casatese pareggia 1-1 sul terreno amico contro l’Arconatese. Al vantaggio dei milanesi, siglato da Siani al 24′, risponde Pontiggia a dieci minuti dallo scadere.

Quattro reti invece nel match che ha visto opposte Brianza Olginatese Folgore Caratese. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti, che ad un passo dalla fine del primo tempo sbloccano il risultato con Troiano. Nella ripresa, nel giro di soli due minuti i padroni di casa ribaltano completamente la situazione con Duguet (55′) e Momentè (56′). Al 79′ però arriva la rete di Gomez Varas che fissa il risultato sul 2-2.

Per quanto concerne la classifica la Casatese è ora in quinta posizione, con 33 punti all’attivo, al pari proprio della Folgore Caratese e del Legnano, ques’ultima formazione però ha una gara da recuperare. La Brianza Olginatese si mantiene invece a centro graduatoria a quota 23 punti, con un margine di tre lunghezze di vantaggio sulla zona calda.

Mercoledì 2 febbraio si tornerà in campo: la Casatese farà visita allo Sporting Franciacorta mentre la Brianza Olginatese andrà sul campo del Real Calepina.