Calcio Lecco. La presidente Hofmann: “Ora in serie B vedremo l’aquila bluceleste”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Sistema_Museale_della_Provincia_di_Lecco_20221214
Alessandra Hofmann

Anche la presidente provinciale entusiasta per il Lecco in B

“E’ una doppia vittoria per la società bluceleste. Ringrazio tutti coloro che a livello giudiziario l’hanno sostenuta”

LECCO – “Si chiude positivamente una vicenda a dir poco paradossale, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi blucelesti e l’intero territorio lecchese: dopo oltre due mesi dalla meritata promozione ottenuta sul campo, oggi finalmente la Calcio Lecco può celebrare la certezza di disputare il campionato di serie B, peraltro già iniziato”.

Anche la presidente della provincia di Lecco Alessandra Hofmann si è unita al coro entusiasta della società, del presidente regionale Attilio Fontana e dei tifosi, già numerosi in fila alla segreteria di via Don Pozzi per accaparrarsi un abbonamento e godersi la stagione 2023/2024 del Calcio Lecco in serie B. Dopo due mesi di attese, speranza e rabbia in giornata è arrivato finalmente il verdetto finale da parte del Consiglio di Stato, facendo risuonare la parola più dolce: promozione.

“Una doppia vittoria per la società bluceleste, a cui va il nostro ringraziamento per la tenacia con cui ha combattuto questa battaglia fuori dal campo. E un grazie va tutti gli attori che, a vario titolo, hanno affiancato e sostenuto la società nei vari gradi di giudizio sportivo e amministrativo”, ha dichiarato Hofmann

Ora potremo finalmente ammirare l’aquila bluceleste nei cieli della serie B“, ha concluso la presidente.