Casatese, Luciano Manara e Arcadia Dolzago avanzano in Coppa Italia

Tempo di lettura: 1 minuto
La Casatese (foto tratta dalla pagina fb
La Casatese (foto tratta dalla pagina fb "usd casatese")

La Casatese accede agli ottavi con un tris al Prevalle

Luciano Manara e Arcadia Dolzago sono ai sedicesimi di finale

LECCO – Si è chiusa ieri sera, con le gare valide per la terza giornata, la fase a gironi di Coppa Italia delle categorie Eccellenza e Promozione.

La Casatese fa festa

Per quanto riguarda l’Eccellenza, la Casatese può fare festa dopo il 3-0 rifilato al Prevalle, firmato SalaAbabio e Frigerio. I biancorossi chiudono al primo posto il proprio triangolare e accedono agli ottavi di finale.

L’altra lecchese d’Eccellenza, l’Olginatese, aveva invece già salutato la competizione dopo le sconfitte contro Romanese e Ardor Lazzate.

Luciano Manara e Arcadia Dolzago ai sedicesimi

In Promozione a sorridere sono la Luciano Manara e l’Arcadia Dolzago. I barzanesi ottengono la vittoria del girone grazie al 2-1 con cui regolano il San Giovanni Bianco. Le reti del successo biancoceleste sono di Donnarumma e Daniele Conti.

I dolzaghesi invece, già a quota quattro punti dopo il pareggio con l’Universal Solaro e la vittoria sul Bergamo Longuelo, passano il turno in virtù del pareggio maturato tra quest’ultime due formazioni.

La Brianza Cernusco Merate e la Colicoderviese salutano invece la Coppa Italia, rispettivamente dopo il pareggio per 2-2 contro il Tribiano e la sconfitta per 3-2 contro il Meda.

Le due formazioni seguono il Barzago e l’Aurora Olgiate, già eliminate dopo la seconda giornata.