Il lecchese Daniele Nava è il presidente “più amato dalle donne”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Daniele Nava 3LECCO – Il presidente della Provincia più amato dalle donne? E’ il lecchese Daniele Nava secondo una ricerca online realizzata coinvolgendo di 1300 donne italiane, tra i 20 e i 70 anni, che hanno giudicato, aspetto estetico, charme, stile ed eleganza dei Presidenti delle province d’Italia.

Il risultato, riportato da “Nebrodi blog”, vede Daniele Nava aggiudicarsi la prima posizione con il 27% delle preferenze.

“38 anni, sguardo intenso e profondo, un fisico atletico, uno stile sobrio ma curato nel vestire, e soprattutto un portamento elegante, sono queste le armi vincenti che hanno sedotto il pubblico femminile – scrivono dal blog – proiettando il presidente di una delle province più virtuose d’Italia in vetta a questa speciale classifica”.

Al secondo posto con il 22%, il 39 enne Matteo Ricci Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino , terzo Giovanni Avanti (21%), Presidente della Provincia di Palermo

Il “cugino” comasco, il 60enne Leonardo Abrogio Carioni, si è invece aggiudicato l’ottava posizione.
Chiudono la Top 10 Marco Vinicio Guasticchi (7%), amministratore della Provincia di Perugia e Dario Allevi (5%),Presidente della Provincia di Monza.