Arresto Bizzozero, il sindaco di Lecco: “Spero non sia implicata la società”

Tempo di lettura: 2 minuti
Il sindaco Virginio Brivio
Il sindaco Virginio Brivio
Il sindaco Virginio Brivio

LECCO – E’ giunta anche a Bruxelles, dove il sindaco Virginio Brivio si trova per un incontro con Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), la notizia dell’arresto del patron della Calcio Lecco Daniele Bizzeozero.

“Non avendo grandi elementi sulla vicenda, della quale ho avuto notizia solo attraverso i media – commenta il sindaco Brivio- al momento l’unica mia preoccupazione è che non ci sia un’implicazione della società. Se poi il signor Bizzozero, che sarà comunque chiamato a difendersi dalle accuse, sia responsabile o meno, dovrà determinarlo la giustizia. Spero solo che la società non venga risucchiata in una spirale negativa”.

Sta di fatto che questa, per la Calcio Lecco, è e resta una bella gatta da pelare e che non porta certo giovamento ai colori blucelesti: “Al momento non ci sono gli elementi per commentare diversamente la notizia. Voglio capire se la vicenda riguarda solo l’aspetto personale nella persona di Bizzozero o se ci sono anche implicazioni e risvolti societari. E’ evidente che in una stagione dove almeno sotto l’aspetto sportivo i segnali erano positivi, questa è un’ombra che non ci voleva”.

[clear-line]

ARTICOLI CORRELATI

5 aprile – Arresto di Bizzozero. La società si stringe in un “no comment”

5 aprile – Bizzozero intercettato: la chiamata registrata dalle Fiamme Gialle

5 aprile – Carte di credito clonate: ai domiciliari il patron della Calcio Lecco