Calolzio. Causa un incidente e fugge: “Era un Suv nero guidato da un giovane”

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – Brutta disavventura per Francesca Panzeri, una ragazza di Calolziocorte che è stata vittima di un incidente causato da un Suv che si è dato alla fuga.

“L’incidente è avvenuto intorno alle 13.10 di oggi (martedì 23 gennaio) in via Stoppani, da via Galli viaggiavo in direzione Lavello quando, appena passato il sottopasso della ferrovia, una macchina proveniente dalla zona dell’ex Sali di Bario è uscita ad alta velocità senza rispettare lo stop e mi ha centrata in pieno”.

La ragazza non ha capito immediatamente ciò che era successo: “Mi ha distrutto la fiancata e, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha accelerato ed è fuggito a tutto gas in direzione Lavello. Con la sua parte anteriore ha distrutto completamente la mia macchina dal lato passeggero, spingendomi nella carreggiata opposta, sotto gli occhi attoniti di molti  studenti dell’istituto Rota che a quell’ora si dirigono verso la stazione”.

L’incrocio dove è avvenuto l’incidente

 

Purtroppo a causa della concitazione del momento non è riuscita a leggere il numero di targa: “Ho visto soltanto che si trattava di un Suv di colore nero, io non conosco le macchine perciò non ho individuato nemmeno il modello. Alla guida, però, c’era un ragazzo giovane con una maglietta a maniche corte di colore verde militare“.

Quindi lancia un appello nella speranza che chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: “In zona c’erano molti studenti che passano di lì per andare a prendere il treno, magari qualcuno ha visto qualcosa e può fornire elementi utili alle forze dell’ordine per individuare il modello del Suv. Lui ha danneggiato la sua parte anteriore, dove c’è il faro sinistro dalla parte del guidatore”.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze se non un grande spavento e l’arrabbiatura per quanto successo. Alla calolziese non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia. La speranza è che le telecamere della rete di videosorveglianza cittadina possano fornire indizi utili per rintracciare il pirata.