Fondazione Lavello e imprese, un meeting per sviluppare rapporti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il presidente della fondazione Nevio Lo Martire
Il presidente della fondazione Nevio Lo Martire

 

CALOLZIOCORTE – “Meeting cooperativi e interattivi per lo sviluppo dei rapporti tra Fondazione e Imprese” è il titolo della tavola rotonda in programma venerdì 26 gennaio, alle 16.30, nella sala conferenze del Monastero del Lavello, con ingresso libero e gratuito.

Interverranno per le istituzioni Daniele Riva (Camera di Commercio), Flavio Polano (Provincia di Lecco), Nevio Lo Martire (Fondazione Monastero del Lavello) e per il mondo delle imprese Giuseppe Cima (Cartiera dell’Adda), Armando Friburghi (Larioimpianti), Renato Ratti (Ratti Costruzioni), Ornella Chiari (Wirebelt Technology) e Luca Rota (Officine Rota). Coordina l’evento Graziano Morganti, Luca Rota animerà il tavolo.

Sarà un incontro interattivo per favorire la collaborazione tra imprese impegnate sul territorio e la Fondazione.

Anche questa iniziativa rientra in “Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”, una serie di proposte che vede il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.