GALBIATE – Scontro tra auto e moto poco prima delle 13 di oggi (24 gennaio) in via Ettore Monti, tra il ponte Azzone Visconti e il ponte della ferrovia. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Galbiate, lungo la strada provincia 583.
Il Suv, guidato da un uomo, stava viaggiando in direzione Pescate, così come la moto con a bordo due ragazzi, di 15 e 25 anni. Quando il veicolo ha svoltato a sinistra per dirigersi al distributore di benzina si è scontrato con la motocicletta che stava sopraggiungendo dalla stessa direzione. Ne è seguito un urto violento, testimoniato dai danni riportati al veicolo e i vetri del finestrino sul lato posteriore dell’auto, infranti e finiti all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono giunte l’automedica, la Croce San Nicolò e un’altra ambulanza del soccorso di Lurago d’Erba che hanno trasportato al pronto soccorso i due ragazzi che viaggiavano a bordo della moto, le cui condizioni non dovrebbero essere gravi.
Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Stradale che hanno dovuto istituire il senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con code tra i due ponti di Lecco, in direzione Olginate.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































