Serie D. La Casatese ritrova la vittoria: 1-0 a Villa Valle

Tempo di lettura: < 1 minuto
Villa Valle-Casatese

Torna alla vittoria la Casatese di Joey Commisso

Il gol di Perego al 27′ regala i tre punti ai biancorossi

CASATENOVO – La Casatese ritrova i tre punti sul campo del Villa Valle dopo 5 gare a digiuno di vittorie. Decide la partita per i biancorossi Matteo Perego, al 27′ del primo tempo che incorna di testa il corner di Romano battendo il portiere avversario. Secondo gol stagionale del difensore lecchese, il primo l’aveva segnato proprio all’andata con i bergamaschi.

Il team manager Danilo Didoni commenta la vittoria odierna: “Anche se non abbiamo giocato un gran calcio è il risultato che conta. Abbiamo segnato nel primo tempo con Perego, nel secondo abbiamo controllato la partita ed abbiamo avuto due gran belle occasioni, la prima con Gomez ma ha fatto una bella parata il portiere”.

“La seconda con il giovane classe 2006 Astuti, partito titolare, che ha saltato l’uomo due volte e il portiere l’ha respinta, Pirola è andato sulla ribattuta ma di nuovo il portiere ha salvato il risultato superandosi. Buone notizie anche dall’infermeria: Stefanoni è rientrato oggi mentre, Isella ci sarà domenica per la sfida di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano”.